Friday, July 11, 2008

Pinnacle Tv Center Pro For Windows 7

Plumcake al cocco

not imagine what è soffice questo plumcake! Io ho aggiunto anche un pochino di nutella all'impasto ma vi garantisco che è buonissimo anche senza. Ecco se siete a dieta non mettetela e non ve ne pentirete di certo.
A me il cocco fa impazzire, soprattutto i dolcetti che lo contengono :D
Io ho messo del latte però se volete potete provare a sostituirlo con la stessa quantità di yogurt al cocco oppure al naturale.
Insomma tutti i buoni propositi sul "niente dolci a casa mia" sono andati a farsi benedire, ma come resistere di fronte ad una vera delizia come questa??



Ingredienti:
3 uova medie
180 g. di zucchero
100 g. di olio (45 g. di olio evo e 55 gr. di olio di semi di mais)
55 g. di farina 00
45 g. di farina di cocco disidratata
90 g. di fecola
95 g. di latte parzialmente scremato
1 bustina di lievito vanigliato
nutella o cioccolato fondente (facoltativo)

Preparazione:
Sbattere i tuorli con lo zucchero, il composto dovrà essere chiaro e spumoso. Aggiungere l'olio, il latte, la farina oo e quella di cocco, il lievito e mescolare bene.
Montare a neve gli albumi con un pizzico di sale ed aggiungerli all'impasto, avendo cura di mescolare senza smontare tutto.


Mettere nello stampo da plumcake imburrato ed infarinato oppure in uno stampo in silicone e, se of choice, sprinkle with chocolate shavings or a few tablespoons of Nutella.


Bake in preheated oven at 170 degrees for about 30 minutes.


0 comments:

Post a Comment