Friday, July 18, 2008

Wolverine Leather Jacket Patch

Centrifugato di banana, cocco e mela

Ogni tanto mi viene voglia di frullati e simili così oggi mi sono inventata questo centrifugato, avendo a disposizione una mela, del cocco fresco che abbiamo comprato giovedì ed una banana.
Il cocco e la mela determinano la densità del frullato e si sentono i pezzetti sotto i denti, per me una vera goduria visto che amo tutti e tre gli ingredienti.
Se a voi non piace sentire i pezzettini allora dovrete accontentarvi di un semplice frullato alla banana ed ovviamente dovrete ridurre anche la quantità di latte.
Il centrifugato è freschissimo, adatto a questa stagione calda e poi si presta a mille varianti, quindi via con la fantasia e fatemi sapere le vostre varianti!! Deve essere buono anche al melone con l'aggiunta di qualche other fruit ...


For 2 or 4 tumbler glasses table:
1 / 2 lt. low-fat milk 1 large banana

1 apple (I used a golden gala, but it is fine except for any that are too harsh granny smith)
45 g.
fresh coconut 1 tablespoon honey 1 tablespoon very
shaved unsweetened cocoa powder
10 ice cubes

Procedure:
Slice the banana, the apple without the peel and cut the coconut into small pieces. Add milk and blend it all with an immersion blender. Add the honey, cocoa and ice and blend again to crush the ice.
Serve in tall glass of milkshake or if you are good in 4 cups water municipalities. I used the tumbler that I have been given away for marriage. They are made of glass, colorful and suitable for this kind of centrifuge, slurp!


0 comments:

Post a Comment